LE FREQUENZE BENEFICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DARKNET
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    723
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    ⭐️- Ci siamo incarnati in questa esperienza umana come esseri divini con un progetto, una serie di istruzioni. Sappiamo che una percentuale molto piccola (circa il 3% nella media) di tali istruzioni costituiscono la nostra fisiologia. Carl Sagan (noto astronomo e divulgatore scientifico americano) scrive che la maggior parte delle nostre informazioni genetiche (circa il 97%) è il DNA inutilizzato. Egli si riferisce a questo come “senza senso genetico.” E’ possibile che la maggior parte di ciò che siamo ancora giace dormiente come il nostro potenziale umano? Albert Einstein ha dichiarato: “… quello che abbiamo chiamato “materia” altro non è che energia, la cui vibrazione è stata abbassata in modo da essere percepibile ai sensi, la materia in sè non esiste” Ciò che ha affermato è che a livello più profondo non siamo separati, come corpo, come spirito, come anima… siamo solo esseri di energia. Non dovremmo ignorare la nostra fisiologia, ma riconoscere il corpo come energia, che vibra a una frequenza molto fitta.

    111 HZ - è anche detto “holy sound”, suono sacro, perché ha il potere di rigenerare il corpo umano.

    174 HZ – Questa frequenza dà senso di sicurezza e di amore. Favorisce lo sblocco del DNA. Aiuta ad alleviare il dolore fisicamente ed energeticamente come se fosse un’ anestetico naturale. Dona agli organi un senso di sicurezza, la sicurezza e l’amore, motivandoli a fare del loro meglio per tornare al loro stato ottimale.

    285 HZ – Agevola un profondo senso di connessione con Madre Terra. Questa frequenza aiuta a portare equilibrio nei campi multi-dimensionali di consapevolezza, accedendo attraverso la legge della verità e della saggezza. Opera su campi di energia, campo aurico, corpo eterico, mentale che sono responsabili della purezza e perfezione degli organi umani. Influenza quei campi mandando un messaggio utile a ristrutturare l’ organo danneggiato.

    396 HZ – Tono associato al rilascio schemi emotivi. Liberi dall’ ansia e dai sensi di colpa che spesso rappresentano uno dei principali ostacoli alla realizzazione, favorisce il raggiungimento degli obiettivi nel modo più diretto. Rende consapevoli degli obiettivi e delle aspirazioni attraverso la creazione di un fortissimo campo magnetico “Prana di energia”. E’ una frequenza che lavora nel piano materiale.

    417 HZ – E’ il tono del cambiamento, aiuta a lasciare andare il passato. associato alla rottura di schemi emotivi cristallizzati. Collegato con i processi di risonanza o processi di amplificazione. Utilile anche per sciogliere i blocchi creativi o per risvegliare latenti potenzialità umane perchè sollecita la cellula e il DNA a funzionare in un modo ottimale, sfruttando tutto il suo potenziale.

    432 HZ - Ci riconnette al creato , Il potere dei 432 Hz sta proprio nel fatto di produrre la frequenza di 8 Hz:

    La frequenza vibrazionale dell’idrogeno, che costituisce il 90% del nostro corpo ed è il composto più diffuso nell’universo, è di 8Hz. Quindi con la musica a 432 Hz vibriamo alla vibrazione intrinseca della materia;
    Il “battito” fondamentale del pianeta, noto come “risonanza Schumann” è di circa 8 Hz: è la risonanza elettromagnetica globale nella cavità che si trova tra la superficie terrestre e la ionosfera. Quindi se siamo attraversati dagli 8 Hz ci riconnettiamo ed amplifichiamo la vibrazione naturale a cui apparteniamo e quindi ci difende dalle vibrazioni estranee prodotte dai campi elettromagnetici dei dispositivi elettrici ed elettronici che ci circondano;
    La ghiandola pineale è attivata direttamente dalla frequenza di 8 Hz, stimolando la guarigione, il rallentamento dell’invecchiamento, la produzione di sostanze anti-tumorali, migliorando il sonno e accelerando l’evoluzione di coscienza;
    La melatonina sottoposta ad 8 Hz induce la replicazione mitosica del DNA, rafforzando la riparazione del danno del DNA dovuto alla vecchiaia e, perfino, la rigenerazione;
    La frequenza di replicazione della doppia elica DNA umano è di 8 Hz. Un team di ricercatori italoamericani guidati dal biologo Carlo Ventura e dal fisico James Gimzewski hanno dimostrato che il DNA vibra ad una certa frequenza durante la sua replicazione. Quindi il DNA se attraversato da questa frequenza evita di produrre i danni cellulari che sono alla base delle cellule tumorali;
    La frequenza delle onde Alfa del cervello nella quale gli emisferi cerebrali sono sincronizzati per lavorare insieme in maniera uguale ricevendo il massimo flusso di informazioni è di 8 Hz;
    L’ippocampo, zona del cervello limbico adibita alle funzioni della memoria, sopravvivenza e navigazione spaziale, risuona alla frequenza di 8 Hz. Il malfunzionamento di questa zona è legato ad Alzheimer, deficit di memoria, disprassia e altre patologie;
    La frequenza subsonica di guarigione emessa dai delfini e dalle balene è proprio di 8 Hz;
    I Merovingi, i Templari, il Loto, l’Infinito, l’ I Ching, tutti hanno il simbolo dell’8.

    528 HZ – Conosciuta come “la frequenza Miracolo” la nota è il Mi (Mi-raculi Gestorum) Apre la persona alla possibilità di profonde esperienze spirituali o di illuminazione spirituale. Rigenera e armonizza il DNA. In genetica è usata per il fissaggio del DNA e per neutralizzare i possibili difetti del codice genetico ereditato. Elimina i disturbi della struttura cristallina delle molecole d’acqua nel liquido cellulare, restituendo al DNA la sua struttura originale. Il processo di riparazione del DNA da seguito a numerosi effetti benefici: maggiore quantità di energia vitale, Lucidità mentale, consapevolezza, risveglio e attivazione della creatività, stati di estasi, come una profonda pace interiore e grande gioia. Questa frequenza, più di ogni altra, incarna il campo unificato della metafisica musicale nella matrice a spirale dell’universo frattale. Può essere utilizzata prima di andare a dormire anche per cancellare le “basse frequenze” derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate durante il giorno.

    639 HZ – Apertura e connessione nei rapporti umani. E’ utilizzata per trattare i problemi di relazioni famigliari, tra partner, amici o per problemi sociali. Incoraggia le cellule di comunicare con l’ambiente circostante, creando relazioni armoniose di comprensione, di tolleranza e amore. Questo tono è utilizzato per lo sviluppo della percezione extrasensoriale, per la comunicazione con i mondi paralleli o sfere spirituali, perché colma le distanze, differenze e i conflitti. La nota è il FA (“Fa-muli tuorum”) può rappresentare le famose 144000 persone che potrebbero, secondo le profezie del Libro della Rivelazione, portare il cambiamento della coscienza collettiva.

    741 HZ – Stimola il risveglio interiore. E’ conosciuta anche come la frequenza della “pulizia” perchè favorisce la guarigione delle cellule con la pulizia e la rimozione delle tossine dalla cellula stessa (“Risolvi polluti”). Pulisce la cellula da diversi tipi di radiazioni elettromagnetiche, altri tipi di radiazioni o sostanze tossiche al fine di consentire l’apertura, la fluidità e la vicinanza al mondo spirituale.

    852 HZ – Ritorno all’ordine spirituale, alla Sorgente. Questo tono è associato ad una frequenza di puro amore: l’amore incondizionato. Direttamente collegato al principio della luce e la luce è una forma superiore di bioenergia. Introduce ad alti livelli vibrazionali. Sensibilizza e apre la persona a esperienze spirituali, con origine direttamente nello Spirito.

    963 HZ – Ritorno all’Uno. Vi permette di sperimentare la vostra vera natura. l’Unità, cui è collegato tutto. Risveglia qualsiasi sistema al suo perfetto stato originale. Consente una sorta di “illuminazione cellulare”, e la trasformazione della cellula ad un livello superiore.

    ISTRUZIONI:
    Trovate un posto tranquillo dove non sarete disturbati. L’utilizzo delle cuffie stereo per le frequenze Solfeggio è altamente raccomandato. Migliore è la qualità delle cuffie, migliore sarà il risultato che otterrete. Quando si iniziano ad ascoltare le frequenze Solfeggio, è importante concentrarsi sul tono di Solfeggio che si sta suonando, lasciando che sia dove si concentra la vostra attenzione.

    ATTENZIONE:

    Quando si inizia ad ascoltare le frequenze, è possibile riscontrare sintomi di vario genere, come mal di testa, spasmi del corpo o addirittura nausea. Non allarmatevi. Questo è perfettamente normale. I toni stanno rimuovendo blocchi energetici dal vostro corpo in modo che il naturale campo elettromagnetico armonico possa far fluire più energie nelle aree del corpo che lo richiedono.
    Per ottenere migliori risultati, ascoltate qualsiasi versione delle frequenze Solfeggio almeno una volta al giorno. Otterrete un graduale miglioramento dopo un periodo di almeno sei settimane ascoltando quotidianamente i vari toni Solfeggio, È possibile ascoltare le frequenze tutte le volte che si vuole, darà solo beneficio. Eseguendo una routine di una volta al giorno per sei settimane, si cominceranno a vedere i risultati.
    I toni di solfeggio sono uno strumento che ti può aiutare nel processo di guarigione, ma soltanto tu sei quello che può decidere se essere guarito o no. Quanto più sarete disposti a lasciarvi andare, rilassarvi, abbandonare certi dogmi e affondare in profondità nelle frequenze, consentirà a voi stessi di entrare nel processo di guarigione.

    FB_IMG_1710458908083

    NB: E’ importante sapere che le frequenze Solfeggio non sono una “cura miracolosa” Se siete sotto cure mediche, in nessun modo dovete sostituire il farmaco prescritto o qualunque altra forma di trattamento senza aver prima consultato il vostro medico. Le frequenze Solfeggio sono uno strumento supplementare che vi può aiutare.
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2024, 00:33   10 views
  Share  
.