TESTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DARKNET
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    723
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    COLLO

    Screenshot_20220409-234047_Trick_me_-_Body_language

    Mentire di solito causa prurito in faccia e ai muscoli del collo. Quindi, alcuni interlocutori tirano fuori i colletti quando mentono o sospettano che i loro inganni vengano rivelati. Anche una voce innaturalmente alta può smascherare un bugiardo.



    TOCCARSI IL NASO

    Screenshot_20220409-234236_Trick_me_-_Body_language

    Un bugiardo si tocca il naso più spesso di una persona che dice la verità. Questo è connesso con l'adrenalina che causa il prurito al naso. Se si tratta di un normale prurito al naso, una persona farà un gesto evidente cercando di grattarsi. Ma un bugiardo si tocca il naso solo con la punta delle dita.



    IL PARADENTI

    Screenshot_20220409-234343_Trick_me_-_Body_language

    Una mano copre la bocca e il pollice tocca la guancia, mentre il cervello manda segnali inconsci per controllare le parole. A volte questo gesto è espresso da una sola coppia di dita o dall'intero pugno vicino alla bocca, ma il significato del gesto è lo stesso. Alcune persone provano a tossire per finta in modo da mascherare questo gesto.



    GRATTARSI L'ORECCHIO

    Screenshot_20220409-234530_Trick_me_-_Body_language

    Simbolicamente questo indica il desiderio di una persona di tapparsi le orecchie. Dovresti cercare di capire esattamente il perché del gesto. Forse stai dicendo qualcosa di noioso, non piacevole o lui/lei non riesce ad inserirsi nella conversazione. La dimostrazione di questo desiderio potrebbe avere diverse forme, dipende dal grado di fastidio: dal toccarsi leggermente le orecchie all'evidente pressione sul padiglione auricolare nell'atto di tapparlo.



    SOSTENERE LA TESTA CON LA MANO

    Screenshot_20220409-234704_Trick_me_-_Body_language

    Quando un ascoltatore usa la sua mano per supportare la testa, è un segnale di noia. Questo gesto è un tentativo di tenere la testa alta e di non addormentarsi. La noia estrema e la perdita di interesse vengono mostrati quando la testa è completamente supportate dalla mano. Prova a far diventare il tuo discorso più interessante.




    GESTO DI VALUTAZIONE CRITICA

    Screenshot_20220409-234822_Trick_me_-_Body_language

    Se il dito che indica è diretto in alto verso la tempia e il pollice sostiene il mento, significa che l'ascoltatore tratta il lettore o l'argomento in modo negativo o critico. Più la persona sta in questa posizione, più il suo atteggiamento sarà critico.



    MIMICA DEL VISO

    Screenshot_20220409-234938_Trick_me_-_Body_language

    È un segnale estremamente positivo che ritroviamo nel corteggiamento. Viene usato spesso dalle donne che vogliono attirare l'attenzione maschile. Incrocia le mani e le pone sotto il mento per mostrare la sua faccia. Così gli uomini possono ammirarla.



    INCLINARE LA TESTA AD UN LATO

    Screenshot_20220409-235055_Trick_me_-_Body_language

    Darwin fu il primo ad accorgersi che gli esseri umani come gli animali inclinano la testa da un lato quando sono interessati a qualcosa. Se state pubblicizzando un prodotto o facendo una conferenza controllate poi se il vostro pubblico assume questa postura. Se vi accorgete che hanno inclinato il capo di fianco ed in avanti allora avete raggiunto il vostro scopo. Le donne usano questa posizione per mostrare ad un uomo attraente il loro interesse.



    A TESTA IN GIÙ

    Screenshot_20220409-235241_Trick_me_-_Body_language

    Quando parli di fronte a un pubblico, potresti vedere alcune persone con la testa inclinata verso il basso e le mani incrociate sul petto. Questa posa mostra che l'atteggiamento di una persona è negativo e persino giudicante. Una testa inclinata è solitamente accompagnata da una serie di altri gesti di valutazione critica. Avrai qualche problema nella comunicazione con questa persona, finché non gli farai alzare la testa o inclinarla di lato.
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2022, 22:53   17 views
  Share  
.